Total Gym RS Encompass Power Tower®

Progettata e prodotta per la riabilitazione e la post riabilitazione, la serie Recovery include il modello PowerTower® che consente al terapista e al chinesiologo o all’istruttore nella fase di ri-atletizzazione, di effettuare cambi motorizzati incrementali di inclinazione e quindi di carico  durante l'esecuzione degli esercizi attraverso la semplice pressione di un pulsante posto sulla sommità della torre.

 

Ugualmente, l’utilizzatore, può effettuare le stesse regolazioni agendo sui telecomandi ad infrarossi di cui sono corredate le manopole.

 

Dotato di un piani inclinato regolabile e di una glideboard scorrevole, RS Encompass PowerTower® offre la massima versatilità per il condizionamento specifico per lo sport ad alte prestazioni, la preparazione atletica generale e la riabilitazione.

 

In grado di caricare dall'1% -72% del peso corporeo, l’unità RS Encompass PowerTower® è dedicata a coloro che desiderano semplicemente il meglio.

Inoltre viene fornito di serie con la Total Gym RS Encompass PowerTower® la Closed Chain Platform, BAPS Adapter, Retractable Dip Bars, Squat Handle Bar e Slide Distance Regulator.

Owner's Guide

Resistante Chart

Product Sheet

©2020 - Corporis Fabrica

C.so Tortona, 9

10153 Torino (To)

335 8238481

stefanobb1966@gmail.com

P.IVA 04951480013​

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube

Facebook

Instagram

YouTube