Total Gym Standing Platform

La piattaforma Total Gym Standing Platform facilita il corretto allineamento del corpo durante gli esercizi di fitness, Pilates, GRAVITY for Dancer fornendo instabilità dinamica per migliorare l'equilibrio, la flessibilità, la coordinazione, stimolando il sistema propriocettivo.

 

La piattaforma Total Gym Standing Platform si aggancia e fissa alla base delle traliccio inclinato e permette il posizionamento di un piede sulla piattaforma e l'altro sulla glideboard eper eseguire per affondi anteriori, posteriori e laterali.

 

E’ utilizzabile  in combinazione con il regolatore di distanza dello scorrimento (Total Gym Slide Distance Regulator), per limitare la distanza di rotolamento della glideboard.

Compatibilità: 

 

Total Gym RS Encompass PowerTower, Total Gym RS Encompass, Total Gym ELEVATE Encompass, Total Gym GRAVITY GTS

Instructional Sheet

  • La piattaforma Total Gym Standing Platform funge da piattaforma per eseguire alcuni esercizi del repertorio GRAVITY Pilates RES Reformat Evolved Series, consentendo agli utilizzatori di tonificare, rafforzare e allungare i muscoli delle gambe fornendo al contempo il condizionamento del core e lo stimolo dell'equilibrio e della propriocezione.

  • Con la Standing Platform agganciata alla base dell’unità Total Gym, puoi posizionare un piede sulla piattaforma e l'altro sulla glideboard.

Vantaggi per il singolo utilizzatore:

  • Consente esercizi ispirati al repertorio Pilates Reformer e del repertorio GRAVITY Pilates RES Reformat Evolved Series

  • Recluta i muscoli addominali e della schiena in ogni esercizio

  • Migliora la coordinazione e l’equilibrio 

  • Stimola i muscoli stabilizzatori e la propriocezione 

VANTAGGI
VANTAGGI
  • I perni di rimozione e rilascio facilitano l’aggancio e il fissaggio

CARATTERISTICHE
CARATTERISTICHE